Azienda
Chi siamo
Personale
Struttura organizzativa
Chi siamo
![](https://globaltrustservice.it/wp-content/uploads/2024/01/GTS-chi-siamo-1024x577.jpg)
Global Trust Service
Global Trust Service è unâazienda che nasce da unâesperienza decennale, partner di molti Brand sia nazionali che multinazionali, che ci hanno affidato la gestione della loro sicurezza aziendale e non solo.
La nostra esperienza sul campo ci permette di offrire una consulenza ed unâoperativitĂ fondata su aspetti organizzativi e qualitativi elevati, spaziando su diversi ambiti dâapplicazione.
Clicca qui per leggere il nostro Company Profile
Personale
Global Trust Service può contare su un organico come di seguito strutturato:
Massima cura poniamo nella selezione e nella formazione del nostro personale, che spesso è il biglietto da visita della Committente. Per questo motivo tutto il personale è assunto con CCNL di categoria con livelli contrattuali in linea alle mansioni affidate.
La selezione del nostro personale è accurata, meticolosa in relazione alle particolarità del servizio presso la Committente e basata su test psicoattitudinali specifici.
In fase di assunzione, e con periodicitĂ , viene richiesto il Certificato penale e dei carichi pendenti e, solo se detti certificati non rechino annotazioni, si provvede allâassunzione.
Tutto il personale è in continua formazione, partecipando a Corsi Specifici inerenti alle mansioni richieste.
Struttura organizzativa
La capacità organizzativa e la gestione dei servizi, è a livelli elevati e permette una gestione ottimale delle risorse ed una risposta immediata nel problem solving.
Ciò è possibile grazie della struttura organizzativa che abbiamo impiegato allo scopo e che comprende quattro principali organizzazioni.
![](https://globaltrustservice.it/wp-content/uploads/2024/01/organizzazione-operativa-1-1024x683.jpg)
ORGANIZZAZIONE OPERATIVA
Il nostro comparto operativo è il motore della nostra organizzazione, è il comparto che organizza, gestisce, corregge e controlla tutte le operatività presso la nostra Clientela.
Detto comparto è composto da personale altamente specializzato e ben istruito nel problem solving ed è supportato da gestioni operative ben rodate, che permettono il controllo di tutte le situazioni critiche in modo da attuare, in tempi brevissimi, tutte le soluzioni piÚ consone.
Tale organizzazione è composta dalle seguenti figure principali:Â
⢠CENTRALE OPERATIVA
⢠OPERATION MANAGER
⢠SERVIZIO ISPETTIVO
Centrale operativa
Ă il nostro cuore tecnologico di controllo e supporto.
Operativa24h/24h e 365 giorni lâanno.
La nostra centrale operativa ha il compito di monitorare, gestire ed organizzare il personale in servizio, oltre ad essere di supporto agli operatori ed alla clientela per ogni problematica od esigenza urgente di servizio.
Operation Manager
Trattasi di un referente unico e dedicato per tutti i siti del committente, a cui il Cliente si può rivolgere per qualsiasi esigenza operativa.
Ă una figura fondamentale e specializzata che sarĂ a conoscenza di tutti gli aspetti operativi dellâappalto, in modo tale da essere lâunica interfaccia per ogni tipologia di problematica.
Egli avrĂ il compito, unitamente al Cliente, di definire gli obbiettivi del servizio, stendere le procedure e sarĂ il garante dellâapplicazione delle stesse da parte del personale impiegato.
Servizio ispettivo
Ă un servizio espletato da personale formato e dedicato esclusivamente a detto servizio, il quale si occupa di verificare la perfetta esecuzione dei servizi oltre al corretto comportamento del nostro personale.
Tali figure verificano lo stato del servizio e controllano principalmente i seguenti parametri
⢠Ordine della postazione di lavoro
⢠Aspetto fisico ed immagine del personale
⢠Interrogazione sulla conoscenza delle procedure
⢠Verifica dellâesatta compilazione della modulistica richiesta dal Committente
⢠Comportamento in servizio degli operatoriÂ
ORGANIZZAZIONE AMMINISTRATIVA
Il nostro comparto amministrativo, unico e centralizzato, permette al Cliente di ottenere informazioni, documenti e risposte in tempi brevissimi cosĂŹ da creare meno dispendio di tempo e risorse da ambedue le parti.
![](https://globaltrustservice.it/wp-content/uploads/2024/01/organizzazione-amministrativa-1024x683.jpg)
![](https://globaltrustservice.it/wp-content/uploads/2024/01/organizzazione-qualita-1024x683.jpg)
ORGANIZZAZIONE PER LA QUALITA’
Ă il nostro comparto Direzionale che si occupa della verifica della qualitĂ del servizio, a cui arrivano tutte le informative del nostro comparto ispettivo e che provvede a gestire gli esiti delle informative stesse.
Al compito sopra esposto si aggiunge anche un AUDIT che, concordato con la Committente, si effettua tramite incontri periodici ad intervalli prestabiliti per la verifica della soddisfazione del Cliente sia in termini Direzionali che presso le singole Locations con i responsabili delle stesse.
NETWORK
Ă il nostro comparto di General Contractor che si occupa della gestione dei servizi, particolarmente di vigilanza armata, per conto del Cliente.
Tale servizio permette di avere un unico interlocutore per tutti i servizi sul territorio nazionale con notevole minor dispendio di energie e risorse per lâorganizzazione degli stessi.
Tale servizio libera la Clientela da ogni gravoso compito di gestione di vari fornitori, semplificandolo con lâinformativa allâ Operation Manager che, una volta al corrente, sarĂ garante della soddisfazione del Cliente.
![](https://globaltrustservice.it/wp-content/uploads/2024/01/struttura_organizzativa_network-1024x636.jpg)